mercoledì 23 gennaio 2013

B COM: OPPORTUNITÀ DI SUCCESSO PER IL TUO BUSINESS ONLINE


Si terrà il 18 e 19 aprile 2013 presso il Lingotto Fiere di Torino la prima edizione di B com, l’unico evento italiano interamente B2B dedicato agli attori nazionali e internazionali nei settori del web marketing e dell’e-commerce. 
 
B com, organizzato da GL events Italia-Lingotto Fiere, ha al suo fianco la Camera di commercio di Torino, che in occasione di questa prima edizione, ha deciso di mettere a disposizione delle aziende della provincia torinese 20 voucher del valore di 2.000€ per facilitare la partecipazione all’evento. 

Anche CNATorino, attraverso l'Unione di mestiere CNA Comunicazione e Terziario Avanzato, ha scelto di partecipare a B com, ritenendolo un evento molto atteso dalle piccole aziende del settore, che avranno la possibilità di farsi conoscere da un ampio pubblico di professionisti e imprenditori. 

Obiettivo di B com è creare una nuova, fattiva occasione di incontro tra domanda e offerta: a Torino, titolari e manager dell’area marketing e vendite delle imprese italiane che vogliono sviluppare il proprio business tramite un uso di internet strategico e innovativo, avranno infatti l’opportunità di confrontarsi con i professionisti in grado di offrire loro soluzioni nell’ambito dell’e-commerce e del web marketing. 

Tutti gli indicatori, infatti, lo confermano: e-commerce e web marketing sono oggi due settori in grande evoluzione che potranno rivelarsi trainanti nella ripresa economica del nostro Paese. Per questo GL events Italia ha voluto dare un segnale di attenzione importante all’evoluzione in corso nel mercato, organizzando B com. B com è la risposta concreta per tutte quelle aziende che intendono consolidare e sviluppare il proprio mercato attraverso una strategia di comunicazione e marketing incentrata sul web e che sono alla ricerca dei migliori professionisti e delle soluzioni più all’avanguardia nel settore. 

Il format dell’evento è quello del business matching, abbinato a uno spazio espositivo per ciascun Sponsor/azienda espositrice. Per chi partecipa sarà pre-organizzata un’agenda di incontri one-to- one, creata incrociando le preferenze espresse dai visitatori profilati con le richieste avanzate dagli Sponsor. A occuparsi della messa a punto degli incontri gli Organizzatori hanno scelto come partner Concordia, una società di professionisti che organizza da oltre 20 anni manifestazioni B2B.
Sono oltre 1.000 i visitatori attesi, che potranno confrontarsi con gli Sponsor, accreditandosi gratuitamente tramite il sito. Ulteriori opportunità di networking saranno possibili presso gli stand o in appositi spazi dedicati. 

Accanto al business matching, B com offre un ricco programma nell’arco delle due giornate di evento, con 2 conferenze plenarie a cura della School of Management del Politecnico di Milano sulle novità del settore, 2 tavole rotonde con la partecipazione delle azione protagoniste in Rete e 32 workshop di aggiornamento tematici con le aziende leader del settore. 

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.bcomexpo.com.
B com, organizzato da GL events Italia-Lingotto Fiere, ha come partner tecnici Connexia, Redomino e Synesthesia e si svolge sotto il patrocinio di Commissione Europea, Camera di commercio di Torino, CNA Torino, CNA Piemonte


 



 

Nessun commento:

Posta un commento