giovedì 2 febbraio 2017

NUOVO LOOK PER EDUCAFORM: IL PORTALE DELLA FORMAZIONE PROFESSIONALE

La New Media Agency ChieriWeb ha realizzato un nuovo portale sulla formazione professionale e universitaria.

La nuova grafica del sito di Educaform, piattaforma dedicata all’apprendimento e alla formazione personale, permette di assaporare con gli occhi la vasta gamma di corsi proposti, grazie ad un’interfaccia lineare e pulita per l’utente, che può navigare facilmente attraverso le varie sezioni e i contenuti presenti.


Con i corsi proposti da Educaform, chiunque può dare una svolta alla propria vita lavorativa, acquisendo nuove skill con le quali migliorare la propria posizione o trovare un nuovo impiego. Sono presenti sia corsi online, sia in aula, oltre ai corsi universitari. Nel nuovo sito è presente una sezione dedicata ai corsi universitari, realizzati in collaborazione con prestigiosi atenei italiani.

Educaform infatti è un portale che ha al centro la persona e il lavoro. Si rivolge a persone di tutte le età, professionisti e imprese, per rispondere alle esigenze formazione-lavoro, e contribuire alla crescita culturale e sostenibile delle organizzazioni. La nostra mission è quella di avvicinare l'offerta formativa ai cittadini permettendo loro di trovare i corsi professionali o universitari che più si avvicinano alle loro esigenze e obiettivi. I corsi sono tutti selezionati dalla nostra redazione per qualità e competenza.

Scopri il nuovo sito

Nessun commento:

Posta un commento