lunedì 2 maggio 2016

BEAUTY TREND: A CHIERI UN NUOVO CENTRO ESTETICO

Beauty Trend di Sabina Sardu è il nuovo centro estetico di Chieri (TO). Sarà inaugurato venerdi 6 maggio 2016 alle ore 16:00. Le prime 50 persone che si presenteranno all'inaugurazione riceveranno i Beauty Pass validi come buon sconto per i trattamenti.

beauty trend a chieri di sabina sardu
Quasi tutti conduciamo una vita stressata, stancante e nello stesso tempo sedentaria. Oppure siamo perennemente in piedi o assumiamo posizioni scorrette: ore e ore alla guida, nel traffico, nell'umidità di inverni sempre più lunghi per poi boccheggiare dal caldo quei due mesi l'anno.

Perché non concedersi un massaggio per un'ora di quiete? Una depilazione laser indolore per evitare di soffrire anche quando cerchiamo di farci belle?

Il vero lusso è questo: prendersi cura di se! E che sia con una pedicure o una fangoterapia, non importa ciò che sceglierete ma dove andrete. 

Siete tutti invitati alla inaugurazione: troverete un ambiente accogliente e caloroso. Inoltre, 50 Beauty Pass per trattamenti gratuiti e oltre 100 Beauty Moments a prezzi scontatissimi.


Beauty Trend è in PIAZZA DUOMO 7/A -  CHIERI (TO) 
TEL. 011- 6980296 CELL. 389 5775744
Sito Web: www.beautytrend.it 
Pagina Facebook Beauty Trend


LE MIGLIORI TECNOLOGIE PER SODDISFARE OGNI RICHIESTA 
  • Laser a Diodo: per un'epilazione progressivamente definitiva e priva di effetti collaterali. Il trattamento è estremamente veloce e confortevole. 
  • Body Shape: quattro tecnologie in un unico strumento per il rimodellamento corporeo e per contrastare l'invecchiamento del viso. 
  • Body Press Pressoterapia: sistema combinato di massaggio drenante e circolatorio meccanico, azione detossi- nante e ripristinante il microcircolo dei raggi infrarossi e tonificante e vascola- rizzante dell'elettrostimolazione.
  • Criolipolisi: La soluzione per ridurre efficacemente gli accumuli adiposi localizzati. L'eliminazione delle cellule adipose viene indotta dal loro congelament e consecutivo smaltimento dal sistema linfatico e renale. 
  • Hifu: Tecnologia evoluta di Ultrasuoni Focalizzati ad Altra Intensità per un  trattamento antietà effetto lifting per il viso e per il corpo. La loro azione agisce sia a livello ipodermico che a livello di fascia muscolare superficiale 
  • Silhouette Up: Sistema Combinato e personalizzato per agire sinergicamente sulle diverse cause e inestetismi. 

PROTOCOLLI VISO 

Azione rivitalizzante (35anni e meno): Il rinnovamento cellulare inizia a diventare più lento anche se non dimostra ancora i segni esteriori: inizia a rallentare la produzione di collegare elastina e acido jaluriniuco e che farà perdere, negli anni, rassodamento, vitalità e luminosità al viso. Soluzione: trattamenti preventivi per aiutare a mantenere nel tempo il giusto livello di idratazione. 

Azione preventiva anti-age (35-45 anni): la diminuzione della produzione di collagene elastina e acido ialuronico inizia a essere visibile e a dare i suoi primi segni: la pelle perde la sua elasticità, si assottiglia diventando più secca e asfittica, le linee di espressione si accentuano, le prime rughe diventano visibili e il contorno del viso inizia a perdere il suo ovale. Soluzione: trattamenti riparativi atti a ristabilire un ottimale apporto di idrata- zione, elasticità e compattezza e iniziare a correggere i primi segni dell'età, ridensificando la pelle, grazie alla sinergia di cosmesi altamente professionale e tecnologie esclusive. 

Azione rassodante e anti-rughe (45 anni e +): la perdita di elasticità e la profondità delle rughe diventano sempre più evidenti, anche a causa dell'assottigliamento cutaneo. Il volto appare invecchiato e stanco a causa della perdita dei volumi che crea arre scavate sul viso e il colorito appare molto spento. Soluzione: trattamenti anti age per contrastare gli effetti dell'invecchiamento cutaneo, agire su rughe superficiali e profonde e rendere la pelle più liscia, luminosa e fresca abbinati a tecnologie di ultima generazione che aiutano il riempimento e la distensione delle rughe e la ridefinizione degli ovali. 

Biorivitalizzazione estetica: Le molecole e i componenti utilizzati stimolano l'attività dei fibroplasti della cute e il ricambio cellulare, per conferire elasticità, mobidezza e un grado ottimale di idratazione alla pelle, e proteggerla dai radicali liberi, prevenendone e contrastandone l'invecchiamento. La pelle del viso, collo e décolleté ritrova un aspetto ringiovanito e più fresco. 

PROTOCOLLI CORPO 

Trattamenti anticellulite, rimodellanti, contrastanti l'adipe localizzato, dimagranti, drenanti, circolatori e tonifican- ti. Interveniamo su ogni inestetismo con protocolli specifici che, come per il viso, combinano l'uso sapente di prodotti cosmetici professionali alle manualità delle operatrici e al supporto di metodiche tecnologiche di nuovissima generazione in grado di intervenire in profondità su cause e inestetismi. I diversi protocolli per il corpo combattono i principali inestetismi che lo colpiscono e possono essere combinati tra loro per ottenere i migliori risultati. 

ESTETICA CLASSICA 

Il meglio dell'estetica tradizionale per concedersi una pausa di benessere e di bellezza e prendersi cura di sé. A disposizione trattamenti di depilazione tradizionale con ceretta a rullo e a spatola, depilazione skin's originale per una depilazione delicata e duratura, pulizia del viso normale e specifica, trattamenti viso e corpo specifici, massaggi linfodrenanti, circolatori, emolinfatici, connettivali, ginnastica vasomotoria per le vene, bendaggi caldi e freddi, fangoterapia, manicure, pedi- cure estetico e curativo, trattamenti specifici antiaging mani, programmi d'urto domiciliari.

beauty trend a chieri di sabina-sardu

Beauty Trend è in PIAZZA DUOMO 7/A -  CHIERI (TO) 
TEL. 011- 6980296 CELL. 389 5775744
Sito Web: www.beautytrend.it
emailinfo@beautytrend.it
Pagina Facebook Beauty Trend

Nessun commento:

Posta un commento