Il tema dell’Internet of Everything ha una portata storica paragonabile alla profonda e irreversibile trasformazione che avvenne con la rivoluzione industriale.
Sta già accadendo qualcosa di straordinario: a mano a mano che persone, nuovi processi, dati e cose potranno tra loro connettersi e interagire grazie alla rete, l’impatto sarà sempre più visibile e sempre più aziende potranno cogliere i benefici.
Da questa nuova rivoluzione, trarranno giovamento la creatività, la competitività e la capacità di fare innovazione del nostro Paese.
Di questa nuova visione del fare impresa e delle sue potenzialità, nonché dell’impatto sulla vita quotidiana delle persone, Cisco parlerà nell'IoE Italian Forum. Si tratta di un momento interamente italiano ritagliato all'interno del Cisco Live (l'evento annuale più importante di Cisco).
Interverranno personalità del mondo accademico (Luciano Floridi, Prof. di Filosofia ed Etica dell'Informazione, Oxford University), rappresentanti istituzionali (Roberto Maroni, Presidente della Regione Lombardia), Riccardo Luna (Giornalista) e Barbara Carfagna (Giornalista RAI) che modererà l'IoE Talk a cui prenderanno parte:
- Maria Letizia Mariani (President Lighting Europe, Philips)
- Roberto Cingolani (Direttore Scientifico dell'Istituto Italiano di Tecnologia di Genova)
- Livio Gallo (Direttore della Divisione Infrastrutture e Reti di Enel SpA)
- Stefano Mancuso (Director LINV - Polo Scientifico Università di Firenze)
- Piercarlo Ravasio (Consulente free-lance)
- Daniele Tognaccini (Direttore di Milan Lab)
Un appuntamento da non perdere per scoprire il futuro di Internet.
Il 31 gennaio 2014 all’IoE Italian Forum.
MiCo – Milano Congressi
Viale Eginardo, GATE 2 (Ingresso pedonale)
Piazzale Carlo Magno, GATE 17 (Ingresso per bus, veicoli e pedonale)
Ingresso a partire dalle ore 08.15
Nessun commento:
Posta un commento