![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgBAtKiGAE7cOhR0x3WgW1TfEEQl6ByqTpldb0bSj_eyEhA9dII9yK4nHQgwxt43FHHdgv_Aiigg5byLHJ1Dlsnvi2djlcrQ4hELg3-FzTkWatTI98iMy_olVZHVAsHTvDMRhlBJiFWbF4/s320/Global_New_-Product_Visuals_-for_Wire_4.png)
Più della metà di tutti gli intervistati considera Internet importante quando si tratta di decidere l'acquisto di vestiti nuovi (69%) e auto (68%).
I social media sono dunque sempre più parte integrante della decisione di acquisto per i consumatori che sono a caccia di nuovi prodotti.
Quasi il sessanta per cento (59%) degli intervistati ha detto che erano molto più propensi ad acquistare un nuovo prodotto dopo aver appreso le sue caratteristiche attraverso una ricerca attiva su Internet, un blog (39%) o il sito web del produttore, attraverso i social media (30%), un annuncio Web (29%) o un video pubblicato su un sito di video-sharing (27%).
Nessun commento:
Posta un commento